Le sole camicie da mettere in valigia: Lino, CoolMax e no stiro
Le vacanze sono fatte per il relax ma fare le valigie può non essere così rilassante. Seguite la nostra breve guida sulle camicie ideali per vacanze senza pensieri (e una valigia perfettamente organizzata).
Il re dell’estate è senza ombra di dubbio il lino, sempre fresco anche con le temperature più elevate, indossato veste bene anche se stropicciato. La camicia in lino sarà il capo più casual che metterete in valigia quindi concedetevi qualche fantasia, come righe sottili o micro-fiori – senza esagerare. La sera, a cena, abbinate un comodo pantalone ampio e leggero.
La prossima camicia è sinonimo di praticità: CoolMax. Realizzata con un tessuto speciale a fattore di protezione 50, vi schermerà dai raggi dannosi del sole e dal caldo quando starete molto tempo all’aperto, magari esplorando una nuova città. Preferite la comodità optando per un collo alla coreana e rimborsatela in un paio di bermuda su misura.
Infine, quando si è sempre con la valigia in mano, con la camicia cifrata no stiro farete un atterraggio perfetto. Sceglietela per occasioni più formali, come una cena speciale. La sua superficie perfettamente liscia vi conferirà un aspetto impeccabile non appena la indosserete – assicuratevi che sia 100% cotone per un’eccellente traspirabilità. Se amate i colori, il rosa farà esaltare la vostra carnagione abbronzata, poi abbinate dei chino blu.
Restiamo in contatto
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.